ColoreDESIGN

Habitus ha ospitato la Capsule Color Collection 2023 di TING Srl

Habitus srl sede dell’evento 2023 di TING Srl

Ting celebra l’empowerment femminile e l’arte del design con il lancio della Capsule Color Collection 2023: 11 nuovi colori che trasformano lo spazio

Habitus ha avuto il piacere di ospitare Ting Srl, azienda all’avanguardia nel settore del design e della decorazione degli spazi, per la presentazione della sua ultima creazione: la Capsule Color Collection. Questa collezione di 11 nuovi colori di pitture per interni, esterni e altre superfici è stata creata in collaborazione con un gruppo di talentuose donne architette e interior designer. Tra le menti creative coinvolte in questa eccezionale collaborazione ci sono Gaia Biancucci, Carolina Pezzotti, Ilaria de Rinaldis, Federica Rinaldi, Francesca Pallotta, Sara Mazzalupi e Giulia Adoni.

La Capsule Color Collection è stata sviluppata come un tributo alla creatività femminile e al ruolo cruciale che le donne giocano nel mondo del design. Queste professioniste, condividendo appieno i valori fondamentali di Ting, hanno dato vita a un ambiente ispiratore dove poter condividere le proprie idee portandole alla selezione di una serie di colori innovativi che porteranno nuova vita agli ambienti interni ed esterni.

Undici le tonalità scelte, ciascuna con una personalità distintiva. Tra i nomi dei colori spiccano Kissing a Tropea, Ulivo Centenario, Souk and Soul, Cristallo di Luna e Cotta Estiva. Questi colori evocano emozioni e narrano storie, rappresentando una nuova opportunità per trasformare gli ambienti in spazi che riflettono l’individualità e la creatività.

La Capsule Color Collection di Ting non è solo una serie di colori, ma un’opportunità per il design di interagire con l’arte. Questa collezione unica incarna il desiderio di Ting di trasformare gli spazi attraverso il potere dei colori.

Inoltre, Living Corriere del gruppo Corriere della Sera, magazine dedicato all’Interior Design ha citato la nuova palette Ting tra i nuovi trend del colore 2024 affiancandola a nomi come Pantone, Farrow&Ball e Lick riconfermando la posizione di questa azienda tra i leader del settore.

Non ci resta che attendere la nuova palette 2024!

Menu