BonusCantieri

Superbonus 110%: al via il primo cantiere di Roma

Il 2021 di Habitus inizia sotto il segno del Superbonus 110%, con l’avvio del primo cantiere di Roma, finanziato attraverso gli sgravi previsti dal decreto rilancio.

Habitus ha fornito all’impresa ECOHOUSE CONSULTING srl. 1000 mq di cappotto termico, in collaborazione con STO ITALIA, leader nella produzione dei sistemi di isolamento termico.
Lo STOTHERM VARIO, il sistema scelto per l’intervento, comprende la lastra isolante STOGK 800+ FIX, dello spessore di 100mm, battentata appositamente per essere incollata con la schiuma poliuretanica STO-TURBOFIX MINI e garantire così estrema rapidità di posa, di essiccazione e di stoccaggio in cantiere.

Nelle zone dei prospetti, dove non sarà possibile aumentare lo spessore, si procederà, invece, con la lastra in resina fenolica STOTHERM-RESOL-DAMMPLATTE dallo spessore di 20 mm e un valore nominale della conduttività termica di 0,020 W/M*K: quindi ottima conduttività con un basso spessore.

Come sempre, dall’avvio dei lavori, fino al termine del cantiere, l’impresa ECOHOUSE CONSULTING sarà affiancata da un tecnico Habitus, al fine di garantire al cliente una perfetta resa dei materiali e un risultato finale di altissima qualità.

Menu